Pruzzo: «Carboni? Meglio un’altra del Marsiglia! Inter due squadre»

A Pruzzo non convince granché l’opzione Marsiglia per Carboni, di cui si sta discutendo anche nella giornata di oggi. Da Radio Radio, l’ex attaccante valuta come l’Inter sta costruendo la rosa per la nuova stagione. MEGLIO ALTRO – Come segnalato poco fa, l’Inter prosegue le discussioni col Marsiglia per la cessione di Valentin Carboni. Ma Roberto Pruzzo non ritiene che sia l’ipotesi migliore: «In questo contesto, secondo me, l’Inter non ha la necessità di valorizzare dei ragazzi che sono pure forti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DI RITORNO – Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 3-0 in amichevole contro il Las Palmas di sabato sera, ha concesso all’Inter un giorno di riposo. Ieri ad Appiano Gentile si sono visti solo alcuni giocatori, come gli italiani che hanno ripreso soltanto mercoledì gli allenamenti. (Inter-News)

Giuseppe Marotta è tornato a parlare della passata stagione e degli obbiettivi futuri dell'Inter. La conquista del titolo di Campioni d'Italia e la vittoria della Supercoppa italiana hanno sancito (Spazio Inter)

La trattativa sta finalmente per sbloccarsi: addio Inter ad un passo, ecco tutti i dettagli dell'operazione. Il calciomercato dell'Inter in entrata vive una fase di stallo. Il sistema di gioco funziona sempre (Spazio Inter)

Non solo Carboni, l’Inter batte cassa: doppia cessione in arrivo

Il mercato dell’Inter è in continua evoluzione. In entrata dovrebbe arrivare ancora un braccetto mancino, mentre in uscita c’è da piazzare qualche giovane. Tra questi Valentin Carboni, corteggiato dal Marsiglia, e Martin Satriano. (Inter-News)

E' giornata di cessioni importanti per l'Inter, dopo gli arrivi di Martinez, Zielinski e Taremi infatti è giunto il momento degli addii. Il Siviglia è pronto ad annunciare Lucien Agoumé, trattativa ormai ai dettagli come del resto anche Martin Satriano che farà ritorno al Brest dopo l'ottima scorsa stagione. (L'Interista)

Come vi abbiamo raccontato, la prima uscita sarà legata a Valentin Carboni: l’attaccante argentino, un volta siglato il rinnovo con l’Inter, andrà in prestito al Marsiglia di De Zerbi. (Passione Inter)