Esce il nuovo album di Nek "Il mio gioco preferito-parte seconda"

Esce così "Il mio gioco preferito - parte seconda".

Per presentare il nuovo album, Nek ha realizzato un concerto nella suggestiva cornice, chiusa al pubblico, di Piazzale della Rosa a Sassuolo, la sua città, accompagnato dalla sua band, in un vero e proprio live sulle note dei brani del nuovo album e alcuni brani del suo repertorio.

Chiedere di fermarmi sarebbe stato come togliermi l'ossigeno, per me è importante continuare a fare musica perchè mi tiene vivo. (Corriere dell'Umbria)

Su altre testate

L’intervista a Filippo Neviani. In piena fase 2, Nek ovvero Filippo Neviani presenta il nuovo album Il mio gioco preferito - Parte seconda, distribuito da Warner Music Italy. Dieci canzoni, one shot, e il cerchio si chiude con la seconda parte del disco uscito lo scorso anno. (Sky Tg24 )

(ITALPRESS). (ITALPRESS) – Domani, venerdì 29 maggio, esce “Il mio gioco preferito – parte seconda” (distribuito da Warner Music Italy), il nuovo album di Nek Filippo Neviani e seconda parte del disco uscito lo scorso anno. (RagusaOggi)

Per l'occasione, rivediamo la sua esibizione a Festivalbar 1997 con Sei grande, dal nostro archivio Play Cult Un concerto live ma senza pubblico organizzato in piazza della Rosa, nella sua Sassuolo, per presentare il suo ultimo album, che conclude il lavoro nell'anno precedente. (Mediaset Play)

«Lunedì scorso e con tutte le precauzioni del caso ho registrato un concerto in piazza della Rosa a Sassuolo. E da qui (family version) chiude il disco e lei la canta con le figlie Beatrice e Martina. (La Stampa)

E cercare di trovare le migliori soluzioni in attesa del nuovo anno", ha aggiunto Nek. Nek racconta, alla vigilia dell'uscita del suo album 'Il mio gioco preferito - Parte seconda', distribuito da Warner Music Italy e seconda parte del disco uscito lo scorso anno, la sua decisione di uscire in un momento difficile per la musica. (Adnkronos)

Nek è l’eccezione che conferma la regola: mentre l’Italia rimaneva sigillata, impantanata nell’incertezza di quello che sarebbe successo, lui, Filippo Neviani, non si è fermato un attimo. alla bellezza dell’imperfezione che ci rende unici e che Nek racconta così bene in Imperfetta così. (Vanity Fair Italia)