Rai, ultima ora: voto sul Cda fissato per il 12 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

E' stato fissato per il 12 settembre il voto in Parlamento per il nuovo Cda della Rai. E' quanto apprende l'Adnkronos. Previo accordo, dunque, l'Aula del Senato dovrebbe votare la nomina dei due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Non era previsto. Non so se era un auspicio o un desiderio. (Civonline)

E' stato fissato per il 12 settembre il voto in Parlamento per il nuovo Cda della Rai. E' quanto apprende l'Adnkronos. (Adnkronos)

L'attuale legge lascia al Parlamento la designazione della gran parte dei vertici della Rai. “In riferimento alla richiesta di alcuni esponenti dell'opposizione di rinviare sine die le designazioni dei nuovi vertici della Rai, riteniamo che sia una posizione sbagliata. (Civonline)

(Adnkronos) – Queste le variazioni Rai dei programmi tv di domani: 11:10 Il Commissario Rex (1999/2000) Serie Tv Con Gedeon Burkhard Stagione V (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Procedere alle nomine dei vertici Rai solo dopo la riforma della governance. A chiederlo è l'opposizione unita. (Tiscali Notizie)

Ma quel che è politicamente significativo è che l’elezione parlamentare dei componenti del nuovo consiglio di amministrazione della radio-tv pubblica ci sarà alla ripresa settembrina, tra il 10 e il 12, alla Camera e al Senato (L'Eco di Bergamo)