Jet russi continuano a colpire in Siria, nel mirino non solo Isis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Roma, 1 ott. - Seconda giornata di bombardamenti aerei russi in Siria e stavolta Mosca ha lasciato intendere che nel mirino ci sono solo le postazioni dell'Isis ma anche di altri gruppi del fronte anti-Assad. I bombardamenti sarebbero ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
La notizia riportata su altri media
“Ho grande rispetto per i miei colleghi americano e francese, ma non sono cittadini siriani quindi non spetta a ... (Imola Oggi)
Gli Stati Uniti, i turchi, la Francia e ieri anche i russi, a cui Putin, dopo il discorso all'Onu, ha dato il via libera. Putin, che sembra in preda a una specie di ... (La Gazzetta dello Sport)
(AGI) - New York, 1 ott. E' quanto emerso dal faccia faccia a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
In Iraq e Siria l'Isis è circondato da forze che vogliono distruggerlo e abbiamo visto che può essere sconfitto sul campo di battaglia»: lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, intervenendo all'Onu ad un summit sul terrorismo. (Il Messaggero)
Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... Gli Stati Uniti e la Russia stanno combattendo la guerra al terrorismo in Siria su fronti contrapposti. (News Italiane)
Il vertice Obama-Putin è durato ben 94 minuti, mezzora più del previsto dall'agenda diplomatica. (articolo21)