Baroni: "Giocati 40 minuti buoni, abbiamo perso dal punto di vista nervoso. Non possiamo disunirci così"
Sulla partita "Sono dispiaciuto per la squadra e per i tifosi, mi assumo la responsabilità. Abbiamo fatto buoni quaranta minuti, ma non è stato sufficiente. La squadra si è disunita, abbiamo concesso cose che all'Inter non si possono concedere, non ho controllato la squadra dal punto di vista emotivo e quindi mi prendo tutte le responsabilità, ho già parlato alla squadra. Non può accadere a una squadra come noi, potrei stare a parlare delle situazioni poco fortunate, ma non serve. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: “Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi venti minuti abbiamo tenuto bene le distanze e poi abbiamo alzato il baricentro. (Tutto Napoli)
L’ex giocatore e centrocampista del Real Madrid Toni Kroos è estasiato dal livello raggiunto dall’Inter negli ultimi anni. Le sue parole su Tuttosport. (Inter-News)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, abbiamo perso le distanze ma la squadra non si può disunire alla prima difficoltà. Dobbiamo essere bravi a crescere dopo questa sconfitta. (Quotidiano Sportivo)
"L'Inter ha vinto contro una squadra forte, ho negli occhi ancora la Lazio di Amsterdam, poi capita la serata sbagliata, non c'è questa differenza di punteggio tra le due squadre. (fcinter1908)