Elettra Lamborghini, finisce nel mirino della Guardia di Finanza: "Sono molto sorpresa..."

Elettra Lamborghini, finisce nel mirino della Guardia di Finanza: Sono molto sorpresa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nota eriditiera e cantante pop Elettra Lamborghini è tornata a far parlare di sè. Ma questa volta a essere al centro dell'attenzione non sono le sue canzoni, ma bensì i suoi profitti. La celebre cantante bolognese è finita nel mirino della Guardia di Finanza che ha avviato una serie di accertamenti sui profitti dei digital content creator. L'accusa è di non aver dichiarato 1.075.373 euro, introiti ricavati negli anni 2021 e 2022. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

A rivelare il fatto è il Corriere di Bologna, secondo cui l'artista emiliana avreb… (L'HuffPost)

La cantante e influencer bolognese Elettra Lamborghini, figlia di Tonino e nipote del fondatore della Casa del Toro, è finita nel mirino della Guardia di Finanza. Un mese fa infatti le Fiamme Gialle hanno deciso di eseguire anche nei confronti della società della Lamborghini, la Deseos ent. (il Resto del Carlino)

La cantante, che vanta milioni di follower sui social, potrebbe dover rispondere del reato di dichiarazione infedele per le ipotetiche mancate dichiarazioni da 1,1 milioni negli anni 2021 e 2022. Lei però … (Il Fatto Quotidiano)

Elettra Lamborghini, omessa dichiarazione di 1,1 mln di euro come influencer? " Ho sempre fatturato e dichiarato"

La cantante e influencer, molto attiva sui social, non avrebbe infatti dichiarato poco di più di un milione di euro, introiti ricavati negli anni 2021 e 2022. (La Stampa)

Elettra Lamborghini è stata denunciata alla Procura per dichiarazione infedele e segnalata all'Agenzia delle entrate per una presunta irregolarità fiscale derivante dai proventi delle sue attività sui social. (il Giornale)

Le Fiamme Gialle di Bologna hanno concluso una verifica fiscale sulla ditta individuale intestata a Elettra Lamborghini , con sede ad Argelato (Bologna), e, a quanto apprende l'agenzia Ansa, le è stata contestata una cifra superiore al milione di euro. (Gazzetta del Sud)