Raspadori, si complica lo scambio con la Juventus per Fagioli: la situazione

La Juventus inizia a muoversi sul mercato in entrata e in uscita: le ultime sullo scambio Raspadori-Fagioli con gli azzurri La Juventus inizia a lavorare per la sessione invernale del calciomercato che avrà inizio tra due settimane. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, la priorità per i bianconeri sarebbe un difensore centrale: sul taccuino di Giuntoli i nomi sono Antonio Silva del Benfica e David Hancko del Feyenoord (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

A causa dell’assenza dalle coppe, diversi giocatori del Napoli faticano a trovare spazio e un minutaggio soddisfacente. Ad esempio, l’attaccante della Nazionale italiana Giacomo Raspadori chiede di giocare di più, ma con quest’assetto tattico e quest’equilibrio è davvero complesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è a caccia di un (almeno) nuovo colpo in difesa in vista della sessione invernale di calciomercato, con il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna che è già al lavoro h / 24 per regalare ad Antonio Conte ulteriori rinforzi di livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ipotesi di uno scambio (con Raspadori che a Torino ritroverebbe il suo “mentore” Giuntoli) al momento è da escludere. Danilo resta in pole position per coprire il buco al centro della difea dopo 'infortunio di Buongiorno. (ilmattino.it)

Calciomercato, scambio in Serie A: intrigo Juventus-Napoli

Dopo il sorprendente successo di Scott McTominay, che ha lasciato il Manchester United per Napoli diventando un protagonista della Serie A, Antonio Conte punta a replicare il colpo. Questa volta, l’obiettivo è Harry Maguire, difensore centrale del Manchester United, il cui contratto potrebbe aprire le porte a un trasferimento estivo. (Europa Calcio)

Si parla sempre di più dell'interesse della Juve per Giacomo Raspadori. E a esprimersi è stato anche l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus (Bianconera News)

Tutte le big stanno delineando la loro strategia sul calciomercato di gennaio e vale sia per la Juventus, sia per il Napoli. I bianconeri hanno assoluta necessità di chiudere un nuovo difensore, ma anche in attaccante potrebbe nascere un’operazione importante per affiancare un calciatore di livello a Dusan Vlahovic. (SpazioJ)