Raspadori, si complica lo scambio con la Juventus per Fagioli: la situazione
La Juventus inizia a muoversi sul mercato in entrata e in uscita: le ultime sullo scambio Raspadori-Fagioli con gli azzurri La Juventus inizia a lavorare per la sessione invernale del calciomercato che avrà inizio tra due settimane. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, la priorità per i bianconeri sarebbe un difensore centrale: sul taccuino di Giuntoli i nomi sono Antonio Silva del Benfica e David Hancko del Feyenoord (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
A causa dell’assenza dalle coppe, diversi giocatori del Napoli faticano a trovare spazio e un minutaggio soddisfacente. Ad esempio, l’attaccante della Nazionale italiana Giacomo Raspadori chiede di giocare di più, ma con quest’assetto tattico e quest’equilibrio è davvero complesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è a caccia di un (almeno) nuovo colpo in difesa in vista della sessione invernale di calciomercato, con il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna che è già al lavoro h / 24 per regalare ad Antonio Conte ulteriori rinforzi di livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ipotesi di uno scambio (con Raspadori che a Torino ritroverebbe il suo “mentore” Giuntoli) al momento è da escludere. Danilo resta in pole position per coprire il buco al centro della difea dopo 'infortunio di Buongiorno. (ilmattino.it)
Dopo il sorprendente successo di Scott McTominay, che ha lasciato il Manchester United per Napoli diventando un protagonista della Serie A, Antonio Conte punta a replicare il colpo. Questa volta, l’obiettivo è Harry Maguire, difensore centrale del Manchester United, il cui contratto potrebbe aprire le porte a un trasferimento estivo. (Europa Calcio)
Si parla sempre di più dell'interesse della Juve per Giacomo Raspadori. E a esprimersi è stato anche l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus (Bianconera News)
Tutte le big stanno delineando la loro strategia sul calciomercato di gennaio e vale sia per la Juventus, sia per il Napoli. I bianconeri hanno assoluta necessità di chiudere un nuovo difensore, ma anche in attaccante potrebbe nascere un’operazione importante per affiancare un calciatore di livello a Dusan Vlahovic. (SpazioJ)