Quella di Sinner è una delle migliori stagioni della storia del tennis. Il suo unico avversario è il Tas (Guardian)
“Alcaraz al suo meglio è forse il miglior giocatore del mondo, ma i migliori sono quelli che vincono quando le cose non vanno” Il senso adesso è un preventivabile “che peccato”. Pensa se Sinner – questo Sinner così dominante – davvero dovesse essere squalificato dal Tas. Lo scriveva ieri il Telegraph, lo fa oggi il Guardian. E piano piano, finiti i coriandoli, il pensiero andrà lì, a quella benedetta sentenza doping incombente. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Euforia alle stelle in Italia dopo che Jannik Sinner e gli altri azzurri sono riusciti a difendere la vittoria in Coppa Davis. Bis da parte della nazionale italiana che ha così ottenuto il suo secondo successivo di fila, ora il bottino complessivo nel torneo recita tre trionfi in finale nel prestigioso torneo. (MilanLive.it)
Roberto Tortora 26 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Con il successo della Coppa Davis, Jannik Sinner può concludere una annata pazzesca che gli ha portato la vetta del ranking Atp (raggiunta in pieno svolgimento del Roland Garros), due titoli Slam (Australian Open e US Open), le Finals di Torino, altri cinque titoli Atp (Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e Shanghai) e ora il titolo di Coppa Davis vinto in coppia con Matteo Berrettini e compagni, dopo aver battuto in finale l’Olanda domenica scorsa. (Liberoquotidiano.it)
Per essere un campione universale però non basta essere il numero 1 di uno sport, è necessario qualcosa in più. (Tiscali)
Jannik Sinner ha guadagnato circa 15,62 milioni di euro nel corso del 2024. (OA Sport)
Il computo complessivo di vittorie e sconfitte nei singoli incontri è stato il seguente: 73 successi e 6 k0. (OA Sport)