Genova, cutter puntato alla gola rapinato farmacista in corso Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Attimi di terrore in un’apoteca di corso Italia. Un uomo con il volto travisato da un passamontagna ha puntato un cutter alla gola di un farmacista e si è fatto consegnare l’incasso di circa mille euro, poi è fuggito a piedi.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, ha chiesto una "relazione dettagliata" alla Struttura di Vigilanza sulle Concessionarie Autostradali in merito alla chiusura di alcuni tratti autostradali a causa delle nevicate in ... (askanews)

L’attività ispettiva svolta ha permesso... (ResegoneOnline)

La neve scende lentamente sull'Italia e inesorabilmente manda in tilt autostrade, aereoporti e treni. I trasporti sono messi a dura prova: treni regionali con una media di 60 minuti di ritardo, divieto di ... (4minuti)

Ignoti si sono introdotti, durante la notte, all’interno dell’istituto comprensivo. Un altro furto è avvenuto in un istituto per geometri Napoli, 10 febbraio – Ignoti, si sono introdotti di notte, all’interno della... (NapoliTime)

Disagi soprattutto sulle autostrade, in particolare sulla A1 dove il tratto tra Firenze e Bologna è stato vietato ai mezzi pesanti che hanno formato lunghe code. (Italia 24 News)

Lo rendono noto le Ferrovie dello Stato. I problemi che si sono verificati sulla linea AV Milano-Bologna dalle ... (Bologna 2000)