Pagelle TS - Lautaro e Frattesi i migliori, bocciati Calhanoglu e altri tre

Bisseck, Calhanoglu, De Vrij e Carlos Augusto sotto la sufficienza. È questa la decisione di Tuttosport nelle pagelle dell'Inter dopo la vittoria di Udine: i migliori in campo sono invece Lautaro Martinez e Davide Frattesi, premiati con un 7,5 e 7. Ecco i voti del giornale romano: Sommer 6 Non può fare nulla sui gol bianconeri. Bisseck 5.5 Si perde Kabasele in occasione della rete friulana che impatta sul risultato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Frattesi sabato a Udine ha sostituito molto bene Barella, sbloccando subito la partita. Ora avrà altre due chance con l’Inter e Inzaghi gli chiede qualcosa in più per il bene della squadra. (Inter-News)

Con la doppia di ieri, il capitano nerazzurro è diventato il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in trasferta dal suo esordio in Serie A nel 2018/19: adesso è a quota 10. (Fcinternews.it)

Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" (TUTTO mercato WEB)

Sommer, Acerbi e Bastoni raccolgono uno striminzito 5,5, mentre il peggiore è Bisseck con 5 ("In marcatura sull’uomo ha ancora bisogno di tante lezioni private. Sbaglia pure alcune letture, tra cui l’uscita sul secondo gol. (Fcinternews.it)

Nel suo fondo sulle colonne del Corriere dello Sport, dal titolo "Impressioni di Settembre", Alberto Polverosi analizza la prestazione offerta dall'Inter contro l'Udinese: "L'’Inter ha 11 punti, ha ritrovato la vittoria in trasferta insieme ai gol di Lautaro, ma pensando sempre a com’era forse non riesce ancora a dare il massimo. (L'Interista)

"Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. Le considerazioni dell'ex campione del mondo a proposito della prova fornita dai nerazzurri in trasferta ieri pomeriggio (fcinter1908)