Marianella: “Inter? Una squadra tanto forte non può perdere così. Serve fare una riflessione”
Intervenuto negli studi di Sky, Massimo Marianella ha fatto una riflessione sull'Inter dopo la sconfitta dei nerazzurri nella finale di Supercoppa Intervenuto negli studi di Sky, Massimo Marianella ha fatto una riflessione sull'Inter dopo la sconfitta dei nerazzurri nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "L'Inter è la squadra più forte del nostro calcio e una delle più forti in Europa (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni è tornato sulla Supercoppa che si è disputata in Arabia ed è stata vinta dal Milan. "La squadra forte è quella che sta sempre sul pezzo. Il Napoli? Ho visto qualcosa di diverso a Firenze, ha qualcosa di meno di Inter e Atalanta ma la botta presa nel derby mentalmente può incidere sull'Inter. (fcinter1908)
RIDISEGNATA – In poco meno di otto mesi, il fondo americano Oaktree ha compiuto la sua rivoluzione in casa Inter, riordinando per intero o quasi l’assetto societario di Viale della Liberazione. (Inter-News)
Il derby di Supercoppa è già in archivio ma continuano le analisi su quello che è successo in campo. L'Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Leão che hanno fatto la differenza. (Fcinternews.it)
Impallomeni parla di Frattesi, ma anche del possibile contraccolpo che l’Inter può subire dopo aver perso il derby in Supercoppa. (Inter-News)
Inzaghi ha parlato chiaramente di sconfitta "dolorosa", perché fa malissimo vedersi sfuggire dalle mani una coppa così e perché forse c'è ancora più dolore, poi, nel mettersi a tavolino, rifare i conti, e scoprire che una caratteristica negativa di questa Inter sta diventando una triste certezza: prendere gol negli ultimi minuti e rischiare di... (Sport Mediaset)
BACCHETTATA – Intervenuto su Al-Arabiya, l’ex allenatore dell’Inter Walter Mazzarri è ritornato sulla finale di Supercoppa italiana persa dalla squadra di Simone Inzaghi per 2-3 in rimonta. Mazzarri ha voluto bacchettare i nerazzurri per la rimonta subita. (Inter-News)