Inter-Juventus, la MOVIOLA LIVE: contatto Danilo-Thuram, rigore netto. Regolare la rete di Vlahovic

Inter-Juventus, la MOVIOLA LIVE: contatto Danilo-Thuram, rigore netto. Regolare la rete di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter-Juventus, in scena alle 15 allo Stadio San Siro di Milano, è il big match della domenica della nona giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi della sfida, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:Inter-Juventus (domenica 27 ottobre ore 18.00)GuidaMeli e AlessioIV ColomboVAR MazzoleniAVAR Fabbri26' - TUTTO REGOLARE SUL GOL DI WEAH! Non c'è nessuna irregolarità nell'azione che porta al vantaggio firmato da Weah. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico italo-brasiliano: "Sono successe tante cose, devono analizzarla bene" Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. (Diretta)

Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter. Atmosfera caldissima a San Siro per il Derby d’Italia, valido per la 9a giornata di Serie A. L’Inter va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, la sesta in tutte le competiioni, contro una Juventus reduce dalla prima sconfitta stagionale, in Champions League contro lo Stoccarda. (Passione Inter)

A San Siro va in scena la supersfida della nona giornata di campionato che mette di fronte i campioni d'Italia allenati da Simone Inzaghi, attualmente secondi, e la squadra di Thiago Motta, distante una lunghezza dai nerazzurri. (Goal Italia)

Motta: "L'Inter poteva chiuderla, ma alla fine noi... Danilo e non Gatti? Ecco perché"

Un 4-4 pazzesco, da film. La rimonta fatta, subita e poi di nuovo compiuta nel finale dalla sua Juve, con l'asso nella manica dalla panchina che risponde al nome di Yildiz. (Sky Sport)

un' ora fa Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia (Calciomercato.com)

Una gara imprevedibile, spettacolare, con quella giusta dose di guizzi e leggerezze che hanno portato agli otto gol che hanno animato e fatto finire in parità il derby d'Italia. Montagne russe. (La Gazzetta dello Sport)