S. Maria: una Stella Michelin allo chef Alessio Manzoni

S. Maria: una Stella Michelin allo chef Alessio Manzoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì 5 novembre è avvenuta la 70ª edizione della cerimonia di consegna delle Stelle Michelin. A ottenerne una “speciale”, anche l’agriturismo Ferdy Wild di Lenna (BG) e il suo chef: Alessio Manzoni di Santa Maria Hoè. Per l’esattezza al cuoco brianzolo è andata una prestigiosissima Stella Verde della Guida Michelin, ovvero un riconoscimento all’impegno per la sostenibilità e il legame autentico con il territorio. (Merateonline)

Su altri media

Una nuova Stella Michelin in Calabria, confermate le altre 6 dello scorso anno già presenti nella prestigiosa guida dei ristoranti Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

La 70ª edizione della Guida Michelin si è chiusa con un nuovo tristellato (il massimo riconoscimento assegnato, ndr), il ‘Casa Perbellini 12 Apostoli’ dello chef Giancarlo Perbellini. Il gran galà della cucina ha decretato le nuove stelle che brilleranno sulle tavole dei migliori ristoranti d’Italia per il prossimo anno. (Luce)

Advertisement (Quotidiano online)

Stelle Michelin, il Piemonte dei ristoranti si salva grazie a Cannavacciuolo

A conquistare per la prima volta la seconda stella Michelin (38 in tutto) sono invece stati il Villa Elena di Bergamo , chef Marco Galtarossa , e Campo del Drago di Matteo Temperini a Montalcino. (Il Sole 24 ORE)

Classe 1989, nato e cresciuto nella Città Giardino, Manicone vanta già una carriera prestigiosa nel mondo dell'alta cucina. (VareseNoi.it)

All'indomani della settantesima edizione della Guida Michelin, il Piemonte torna ancora una volta con un bottino non troppo ricco, anche se qualche soddisfazione la regione se la prende, ed è tutta per Antonino Cannavacciuolo. (La Repubblica)