Cassano: «Senza il gol di Calhanoglu l’Inter non avrebbe pareggiato!»
Antonio Cassano è tornato sul pareggio dell’Inter contro il Napoli per 1-1, sottolineando che i nerazzurri non avrebbero riportato il match in parità senza l’intuizione di Hakan Calhanoglu. LA CONVINZIONE – Antonio Cassano si è espresso sul match tra l’Inter e il Napoli, terminata con il punteggio di 1-1 grazie ai gol di Hakan Calhanoglu e Scott McTominay. L’ex calciatore ha indicato il suo punto di vista sulla partita durante l’appuntamento del lunedì di “Viva El Futbol“: «Se Calhanoglu non si fosse inventato quel tiro, l’Inter non l’avrebbe più pareggiata. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Così in merito Ivan Zazzaroni: "Le parole di Conte? Fa lo stesso discorso che noi facciamo ogni domenica, perché accusarlo di parlare a suo favore? Mariani potrà aver visto bene o male, lui dice di andare a vedere un episodio che può essere decisivo. (fcinter1908)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Una squadra tosta Il Napoli esce da San Siro ed entra nella sosta di novembre con tante certezze in più. Una su tutte, al di là del primo posto in classifica: quella azzurra è una squadra tosta, tostissima, difficilissima da battere sia tatticamente che emotivamente. (IlNapolista)
"Abbiamo visto decisioni sbagliate, altre addirittura incomprensibili, mancanza di uniformità. Le polemiche sono aumentate, si rischia l’anarchia tecnica. Ma dove sta il problema? Di chi è la colpa? Lo dico una volta per tutte: mi sono stufato di vedere addossata ogni responsabilità agli arbitri, di sentir dire che “sono scarsi”. (CalcioNapoli24)
Ha sbottato l'allenatore dei partenopei: "Che cosa vuole dire: il Var non può intervenire? Se c'è un errore, il Var non può non intervenire, punto e basta. A livello di logica il Var deve essere usato per correggere errori. (Tuttosport)
Come spesso succede davanti ai big match, il post partita è quasi del tutto dominato da polemiche arbitrali. (Napoli Calcio Live)