Android 15 consentirà di fare la diagnosi dello smartphone senza assistenza

Di recente, aziende come Samsung e Google hanno dichiarato di aver esteso le loro politiche di aggiornamento per gli smartphone a sette anni. Questo significa che il supporto sarà garantito per più tempo, con tutti gli update di Android che ne derivano. Non è mai stato dunque così importante avere costantemente a disposizione degli strumenti utili per monitorare lo stato di salute del proprio dispositivo. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue con ritmo serrato lo sviluppo di Android 15 che con la pubblicazione della terza beta raggiunge la stabilità della piattaforma con la versione finale delle API che verranno fornite agli sviluppatori. (GizChina.it )

Android 15 è arrivato praticamente alla sua versione stabile e ormai è solo questione di tempo prima che Google presenti ufficialmente al mondo l’ultima release del suo sistema operativo. (Fastweb Plus)

Le nuove feature sono molte, così come i fix per la stabilità e le prestazioni. (Webnews)

Android 15, la Beta 3 ha un bug che coinvolge i dispositivi Pixel

Sì, sappiamo che è quello che viene detto in un sacco di aggiornamenti software, ma per i sistemi operativi in beta questo ha tutto un altro valore: significa infatti che le API sono state finalizzate e gli sviluppatori possono iniziare a testare le loro app su questa versione quasi definitiva di Android 15. (Multiplayer.it)

Chi ha scaricato l’ultimo aggiornamento Android lo sa: è un disastro assoluto. Le dichiarazioni di Google e le novità. (arabonormannaunesco)

Schermata di blocco “intoccabile” Il recente aggiornamento della Beta 3 di Android 15 ha portato con sé, oltre a qualche novità, anche un bug che incide sulla modalità di gestione delle notifiche nella schermata di blocco. (Telefonino.net)