Da Yamal a Nico Williams: la Top 11 del torneo premia la Spagna campione

Da Yamal a Nico Williams: la Top 11 del torneo premia la Spagna campione EURO 2024 - L'Europeo 2024 è stato di fatto dominato dalla Spagna, capace di vincere 7 partite sulle 7 disputate: e anche i singoli giocatori sono risultati i migliori. Lo dicono le cifre di OPTA, grazie alle quali siamo stati in grado di redigere la Top 11 di Euro 2024. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la Top 11 di Euro2024. Di cui abbiamo certamente tenuto conto, senza però eleggerle a criterio dirimente. (La Gazzetta dello Sport)

Scontato, e non poteva essere altrimenti, il dominio della Spagna, che porta ben 6 elementi, tra cui tutto il centrocampo: Cucurella, Rodri, Fabian Ruiz, Dani Olmo, Yamal e Williams. Stupisce, ma fino a un certo punto, l'assenza totale di un attaccante vero e proprio. (fcinter1908)

Il centro del 17enne nativo di Mataró contro la Francia è stato insignito come il più bello del torneo (Diretta)

🔥 Euro '24, TOP XI e miglior gol: tanta Spagna e consolazione Bellingham | OneFootball

Nell'undici ideale figurano: Cucurella come terzino sinistro, Rodri e Fabian Ruiz nel cuore del centrocampo, Dani Olmo come trequartista e, ovviamente, come esterni d'attacco i "terribili" Yamal a destra e Nico Williams a sinistra. (Tiscali)

Europei 2024: nella Top 11 c'è un ex Napoli, ma nessun italiano (Tutto Napoli)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Diogo Costa e sicuramente il miglior portiere di Euro ’24: la prestazione mostre contro la Slovenia vale l’intera motivazione. (OneFootball - Italiano)