Palladino: “Inter? Vogliamo vivere una notte magica. Sono forti, giocheremo con leggerezza”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-2 contro il Paphos, Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina e prossimo avversario dell'Inter in campionato, ha parlato così: "Vittoria di squadra, mi dispiace per i due gol presi ma mi è piaciuto tutto stasera. Martinez Quarta a centrocampo? Sapevo avrebbe fatto una grande partita, è un riferimento e sa giocare a calcio. Ma mi sono piaciuti tutti. (fcinter1908)
Su altri media
Dobbiamo viverla con leggerezza sapendo di dover vivere una notte magica e di dover dare tutto", ha detto Raffaele Palladino a Sky Sport, nell'immediato post-partita contro il Pafos, squadra battuta per 3-2, dove è stato interpellato anche sul prossimo impegno in programma per la Fiorentina, ovvero la sfida casalinga contro l'Inter in Serie A. (Fcinternews.it)
Intervenuto in sala stampa dopo Fiorentina-Pafos, il tecnico dei ciprioti Juan Carlos Carcedo ha parlato così della sfida: "Sono molto orgoglioso della mia squadra, anche se purtroppo non abbiamo fatto il gol del 3-3. (Viola News)
Le dichiarazioni di Palladino dopo il Pafos Nella parima parte dell'intervista Palladino ha dichiarato: "È una vittoria del gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)
Mi dispiace solo per questi due gol che si potevano evitare. Loro sono una squadra ordinata e che sa giocare a calcio. (Firenze Viola)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa del trionfo per 3-2 contro il Pafos: "Godiamoci la serata, poi da domani iniziamo a pensare all'Inter. È stata fatta una buona gara contro una buona squadra, abbiamo avuto grande spirito, voglia e determinazione. (Firenze Viola)