Supercoppa, l'Inter punge la Juventus: il tweet che fa infuriare i bianconeri

L'Inter viaggia a vele spiegate in campionato (nonostante il pareggio contro l'Atalanta), ma una delle soddisfazioni maggiori della stagione è arrivata in occasione della finale di Supercoppa Italiana.

I nerazzurri hanno battuto la Juventus, rivale storica, al minuto numero centoventi di gioco.

Dalla sfida tra Inter e Juventus è trascorsa quasi una settimana, ma la gioia dei nerazzurri non accenna a diminuire come dimostra l'ultimo tweet della Beneamata. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

| . . Adesso ti racconto la storia del gol al 120esimo #ForzaInter pic.twitter.com/OL5RrQf3FX — Inter (@Inter) January 18, 2022. La gioia per la vittoria della Supercoppa è ancora tanta, in casa Inter, nonostante sia passata quasi una settimana. (ilBianconero)

Domani sera a San Siro, le due formazioni si contenderanno il primo trofeo della nuova stagione: la Supercoppa Italiana. I ragazzi di Allegri, oggi pomeriggio, hanno svolto la rifinitura in vista della difficile sfida contro i rivali nerazzurri. (Juventus News 24)

Commenta per primo Il Bologna non vorrebbe cedere Riccardo Orsolini , ma nelle ultime ore il Siviglia sta intensificando i contatti con il club emiliano per acquistarlo a titolo definitivo già a gennaio (Calciomercato.com)

Anche nell’atteggiamento la squadra di Allegri è stata molto bassa, sapendo che di fronte aveva un avversario più forte, con più esperienza per un gruppo che viene da ormai tre anni di lavoro insieme, prima con Conte e ora con Inzaghi. (fcinter1908)

Ed è proprio il cileno il protagonista della 'foto sfottò' pubblicata sul profilo Twitter del club nerazzurro: "Adesso ti racconto la storia del gol al 120esimo", la didascalia che si legge a commento dell'istantanea che immortala il Niño Maravilla mentre se la ride con Handanovic che lo ascolta a braccia conserte (Fcinternews.it)

I nerazzurri su Twitter scherzano e tornano ancora sulla vittoria della Supercoppa contro la Juventus. "Adesso ti racconto la storia del gol al 120esimo", ha scritto il club nerazzurro per immaginare cosa il cileno ha potuto dire al portiere nerazzurro (fcinter1908)