L'Atalanta vince e ringrazia Carnesecchi, furia Cagliari: c'era un rigore solare
L'Atalanta vince e ringrazia Carnesecchi, furia Cagliari: c'era un rigore solare L'Atalanta di Gasperini è riuscita a vincere grazie anche alle parate di Carnesecchi, autore di una prova a dir poco entusiasmante. L'Atalanta ha vinto grazie anche al portiere Carnesecchi, riuscendo a portare a casa la decima vittoria consecutiva in campionato che le permette di mantenere la testa della classifica, a prescindere da quello che accadrà al Napoli in quel di Udine contro la compagine allenata da Runjaic. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
L'Atalanta non si ferma più. Nonostante gli impegni onerosi contro Milan e Real Madrid, la squadra di Gianpiero Gasperini continua a macinare vittorie su vittorie in campionato. I bergamaschi superano il Cagliari in Sardegna con il risultato di 1-0 e centrano la decima vittoria consecutiva in campionato, un record per il club orobico. (Milan News)
Carnesecchi in versione saracinesca, Retegui non si riscatta Risultato finale: Cagliari-Atalanta 0-1 (TUTTO mercato WEB)
DI MISURA – L’Atalanta batte 0-1 il Cagliari nel match valido per la 16esima giornata di Serie A e centra la decima vittoria consecutiva in campionato (per la prima volta nella sua storia), rafforzando la sua posizione in vetta alla classifica. (Inter-News)
Classifica Serie A 2024 L'Atalanta vince 0-1 in casa del Cagliari ed allunga in classifica, in testa davanti a tutte le altre squadre. Un gol di Zaniolo al minuto 66 regala tre punti alla squadra di Gasperini con diverse polemiche annesse. (CalcioNapoli24)
«È normale che ora ti aggrappi con più ferocia vedendo questa posizione di classifica», le parole a caldo di Gian Piero Gasperini. «Con centrocampisti e difensori siamo stati all’altezza di quello che rappresentava questa vittoria, per portarla a casa. (L'Unione Sarda.it)
TEGOLA – Arrivano guai per Davide Nicola nel corso del secondo tempo di Cagliari-Atalanta. Quando il match all’Unipol Domus è ancora bloccato sullo 0-0 e le squadre sono rientrate in campo dagli spogliatoi per disputare i restanti 45 minuti, Zito Luvumbo incorre in un infortunio. (Inter-News)