Si apre una voragine in strada, autobus rimane incastrato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle ore 16.30 di oggi i Vigili del Fuoco APS 3A di Tuscolano 1°, sono intervenuti in Largo Pietro Tacchi Venturi a seguito dell'apertura di una voragine stradale nella quale è rimasto coinvolto un autobus. Il mezzo del trasporto pubblico è rimasto incastrato con le ruote posteriori sul lato sinistro. Non risultano fortunatamente persone ferite. L'area è stata delimitata ed interdetta al traffico in attesa della rimozione del mezzo e della messa in sicurezza della strada. (CastelliNotizie.it)
La notizia riportata su altri giornali
La ruota anteriore sinistra del mezzo è stata inghiottita dal cedimento, bloccando completamente il veicolo. Voragine in Largo Pietro Tacchi Venturi: evacuato un bus Atac, nessun ferito (RomaDailyNews)
Non risultano persone ferite. L’area è stata interdetta al traffico in attesa della rimozione del mezzo e della messa in sicurezza della strada. (OglioPoNews)
Fortunatamente, non si registrano feriti, ma l’episodio ha scosso il quartiere. Intorno alle 16:00, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire d’urgenza in largo Pietro Tacchi Venturi, dove l’asfalto ha improvvisamente ceduto, aprendo una gigantesca buca stradale che ha intrappolato un autobus. (AbitareaRoma)
Il fatto è avvenuto al quartiere Tuscolano, in Largo Pietro Tacchi Venturi. Verso le ore 16.30 i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per rimuovere il mezzo dell’Atac finito incastrato con le ruote in una voragine apertasi improvvisamente nell’asfalto. (Il Caffè.tv)
Roma, voragine presso il parco della Caffarella: bus incastrato Area chiusa al traffico (Virgilio Notizie)
Vigili del fuoco e polizia locale sono al Tuscolano per una voragine che si è aperta in Largo Pietro Tacchi Venturi. Un bus Atac della linea 87 è sprofondato con le due ruote posteriori. (Fanpage.it)