TRAGEDIA Quarto (Napoli): muore a 10 anni a scuola durante la ricreazione

Un tragico evento ha colpito l’Istituto Scolastico “Borsellino” di Quarto, nella zona flegrea, in provincia di Napoli, dove un bambino di soli 10 anni è deceduto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre. Secondo le prime ricostruzioni, la tragedia è avvenuta durante la ricreazione: il bambino avrebbe improvvisamente avuto una grave emorragia dalla bocca, crollando a terra e perdendo conoscenza. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Una tragedia si è verificata questa mattina a Tenenza di Quarto, nel Napoletano. Un bambino di 10 anni, infatti, è morto all’Istituto scolastico “Borsellino” a Via Crocillo. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (StrettoWeb)

La tragedia è avvenuta a Quarto Flegreo (LAPRESSE)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Quarto Flegreo, bambino di 10 anni si accascia a scuola e muore

Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. (leggo.it)

Un bambino di 10 anni è morto a Napoli mentre si trovava a scuola presso l'Istituto scolastico "Borsellino". Inutili purtroppo i tentativi dei sanitari di rianimarlo e ancora sconosciute le cause del decesso. (Zoom24.it)

Un bambino di dieci anni si è improvvisamente accasciato a terra, durante la ricreazione a scuola, perdendo conoscenza. Tragedia alla scuola elementare «Borsellino» di via Crocillo a Quarto Flegreo, dove i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti in tarda mattinata. (Corriere della Sera)