Cataldi ancora ai box. Nonostante i progressi si è preferito non rischiare

Niente da fare, anche per la sfida contro il Verona è rimasto fuori dai convocati Danilo Cataldi. Come scrive La Nazione, l'ex capitano della Lazio era l'unico giocatore della rosa che era rimasto fino all'ultimo in forse e si è preferito non rischiare nonostante i progressi degli ultimi giorni. Il centrocampista non si è ancora messo alle spalle gli acciacchi muscolari accusati nel finale di partita contro la Roma e per questo, dopo attente valutazioni, lo staff medico viola ha suggerito di lasciare a riposo il calciatore anche per questa domenica. (Viola News)

Su altri media

81' - Palladino cambia gli esterni: Parisi entra al posto di Sottil; Kayode al posto di Colpani. 79' - Gioco fermo per un contrasto tra Kean e Bradaric dove il difensore dell'Hellas ha avuto la peggio. (Firenze Viola)

Fiorentina, attenzione alla gara trabocchetto (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 15 al Franchi contro il Verona i viola cercheranno di sfruttare l'occasione per consolidare la propria classifica . La Fiorentina vuole cancellare subito la sconfitta subita giovedì a Cipro in Conference League contro l'Apoel Nicosia. (Tuttosport)

Viola col fiatone, il corto muso può non bastare. Col Verona serve brillantezza

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Verona in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

L'ultima volta al Franchi è stato un trionfo, una serata da sogno, quella del 5-1 alla Roma. Gol, spettacolo, probabilmente il punto più alto dall'inizio della stagione. Era il 27 ottobre e da allora la Fiorentina ha giocato tre volte in trasferta. (Viola News)