Cataldi ancora ai box. Nonostante i progressi si è preferito non rischiare
Niente da fare, anche per la sfida contro il Verona è rimasto fuori dai convocati Danilo Cataldi. Come scrive La Nazione, l'ex capitano della Lazio era l'unico giocatore della rosa che era rimasto fino all'ultimo in forse e si è preferito non rischiare nonostante i progressi degli ultimi giorni. Il centrocampista non si è ancora messo alle spalle gli acciacchi muscolari accusati nel finale di partita contro la Roma e per questo, dopo attente valutazioni, lo staff medico viola ha suggerito di lasciare a riposo il calciatore anche per questa domenica. (Viola News)
Su altri media
81' - Palladino cambia gli esterni: Parisi entra al posto di Sottil; Kayode al posto di Colpani. 79' - Gioco fermo per un contrasto tra Kean e Bradaric dove il difensore dell'Hellas ha avuto la peggio. (Firenze Viola)
Fiorentina, attenzione alla gara trabocchetto (TUTTO mercato WEB)
Oggi alle 15 al Franchi contro il Verona i viola cercheranno di sfruttare l'occasione per consolidare la propria classifica . La Fiorentina vuole cancellare subito la sconfitta subita giovedì a Cipro in Conference League contro l'Apoel Nicosia. (Tuttosport)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Verona in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
L'ultima volta al Franchi è stato un trionfo, una serata da sogno, quella del 5-1 alla Roma. Gol, spettacolo, probabilmente il punto più alto dall'inizio della stagione. Era il 27 ottobre e da allora la Fiorentina ha giocato tre volte in trasferta. (Viola News)