Inter, Biasin: "Senza Calhanoglu Inzaghi dovrà inventarsi qualcosa, nessuno ha giocato bene in quel ruolo"

TuttoVeneziaSport.it Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e tifoso dell'Inter, a Top Calcio 24, ha parlato di Hakan Calhanoglu e dell'infortunio muscolare patito dal centrocampista nerazzurro. Questo quanto ripreso da L'Interista: "Almeno un paio di partite secondo me le salta, tra l'altro non è la prima volta che si ferma. L'Inter si ritrova senza uno dei giocatori più importanti e c'è un problema. (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Certo il doppio ritorno di Thuram e Pavard, mentre Acerbi potrebbe tornare in gruppo tra domani e sabato. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore salterà la sfida contro il Venezia, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15.00, e sarà valutato per il recupero con il Bologna di mercoledì 15 gennaio o, più probabilmente, per la sfida contro l'Empoli. (fcinter1908)

Non è una bella notizia per l’Inter, che perde anche il suo rigorista principale. E non è l’unico infortunio rimediato in questa stagione da Calhanoglu: già il 20 ottobre, all’Olimpico nella sfida contro la Roma (poi vinta 1-0 dai nerazzurri con gol di Lautaro Martinez), il centrocampista aveva alzato bandiera bianca al 12’ per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Corriere della Sera)

TOP NEWS Ore 17 - Calhanoglu ko, i tempi di recupero. Hasa saluta il Lecce, lo aspetta il Napoli

Dopo Marcus Thuram, infatti, si sono fermati durante la trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana anche Joaquin Correa e Hakan Çalhanoglu, quest'ultimo uscito al 35' durante la finale col Milan . (Eurosport IT)

Di certo non un momento particolarmente positivo per Simone Inzaghi , che è alle prese anche con qualche nervosismo di troppo . Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità sull' infortunio di Calhanoglu . (Tuttosport)

Il Botafogo ha accettato 4 offerte per Luiz Henrique: ora tocca a lui decidere - Leggi la notizia, CLICCA ! Calhanoglu ko, i tempi di recupero. Hasa saluta il Lecce, lo aspetta il Napoli (TUTTO mercato WEB)