Inter Torino in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Torino in streaming gratis. Da una parte i padroni di casa sono reduci dal netto successo contro la Stella Rossa in Champions League, dall’altra i granata vogliono tornare a raccogliere punti dopo il ko interno contro la Lazio. Inter Torino in streaming gratis? La sfida sulla pay-tv La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) e NOW (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagoniste: la pay-tv di Comcast, e la sua piattaforma streaming, trasmetteranno in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

È per questo motivo che Paolo Vanoli ha iniziato a valutare l’ipotesi di ridisegnare il suo Torino, ma non lo farà domani contro l’Inter: a San Siro si andrà avanti con lo stesso modulo che ha permesso alla squadra granata di essere una delle sorprese di questo inizio di campionato (Calciomercato.com)

Ci si aspettano ancora diverse rotazioni in casa Inter per la sfida di questa sera a San Siro contro il Torino. Simone Inzaghi, infatti, è pronto a cambiare sette uomini, come conferma anche il Corriere dello Sport: "Per inseguire il secondo scudetto consecutivo e, in parallelo, per andare in fondo anche in Champions, Inzaghi ha ormai imboccato la strada del turnover. (fcinter1908)

CONTINUITÀ – Simone Inzaghi dopo Inter-Torino ha parlato così su Inter TV: «Sono molto soddisfatto della prestazione, è la terza vittoria in una settimana quindi sappiamo che è importante, deve continuare il nostro percorso, ma dobbiamo anche lavorare. (Inter-News)

Inzaghi: «Inter, bene la prestazione ma dobbiamo lavorare! Sono fiducioso»

Sette cambi rispetto alla partita contro la Stella Rossa in Champions League: questo è l’indirizzo scelto da Simone Inzaghi, che al solito si prenderà anche la giornata di oggi per le ultime decisioni sulla formazione. (L'Interista)

Lello Vernacchia 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 09:33) Dopo la sconfitta per 2-3 in casa contro la Lazio di Baroni, i granata di Paolo Vanoli questa sera alle ore 20.45 saranno impegnati a San Siro contro l'Inter. (Toro News)

Nei nerazzurri non preoccupa Lautaro Martinez, che martedì sera ha chiuso claudicante il match di Champions League contro la Stella Rossa. L'argentino sarà titolare sabato sera in coppia avanti con Thuram. (Fantacalcio ®)