Marcello? Lucani….mandatelo a Bruxelles!

Siamo ad un imbarazzante culto della persona, quella che emerge -e che capita di osservare- in merito alle avventure del “cacicco” Marcello Pittella, assurto alla cronaca nazionale come campione di piroetta trasformista, da parte dei suoi adoratori. Schiere di seguaci di un autonominato “gladiatore” buono a guidarli una volta contro gli uni e una volta contro gli altri (chiunque abbia osato mettere in discussione il suo sacro diritto ad una poltrona), a cui va tutto bene ciò che lui fa e disfa. (G News)

Su altre testate

I giudici della Corte dei Conti hanno dichiarato prescritta la richiesta di risarcimento di circa 10 milioni di euro nei confronti di ex sindaci, consiglieri comunali e dirigenti del Comune di Monreale. (Monrealelive.it)

L’annuncio, come riportato da Ansa, è arrivato in una nota congiunta del segretario di Azione, Carlo Calenda e la vicepresidente, Elena Bonetti. “Abbiamo chiesto a Marcello Pittella di guidare insieme a noi la lista ‘Siamo Europei’ nella circoscrizione Sud. (Potenza News )

Grazie per esserti registrato a Gazzetta di Mantova Solo 1€ per accedere senza limiti a tutti i contenuti del sito (gazzettadimantova.it)

E’ quanto emerso, nel tardo pomeriggio, al termine della riunione della Direzione Nazionale del partito di Carlo Calenda che ha escluso dal novero dei candidati l’ex Consigliere Regionale Luigi Bosco, inserendo, invece, in lista, il nome di Giuseppe Sommese. (Agenda Politica)

Questo declino è stato attribuito all’indebolimento dei margini di raffinazione e alla diminuzione dei prezzi del gas naturale, nonostante un aumento dei volumi. L’utile per azione è stato di 2,06 dollari, inferiore del 6% rispetto alle previsioni degli analisti di Wall Street. (Proiezioni di Borsa)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Davide Bombardini, ex calciatore allenato da Pioli alla Salernitana. Queste le sue parole: Bombardini: ”Pioli? L’ho avuto all’inizio, ma si vedeva che sarebbe diventato l’allenatore che è oggi. (Terzo Tempo Napoli)