F1 Gp Singapore, Norris in pole davanti a Verstappen. Nono Leclerc

F1 Gp Singapore, Norris in pole davanti a Verstappen. Nono Leclerc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Lando Norris conquista la pole position sul circuito cittadino del Gp di Singapore. Il pilota della McLaren ha fatto segnare il miglior tempo in 1.29.525 piazzandosi davanti alla Red Bull di Max... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Lo strappo di Lando Norris spaventa la Ferrari. Terzo tempo per Oscar Piastri, sempre su McLaren, a conferma che le vetture di Woking si candidano prepotentemente alla pole della gara, in programma alle 15. (La Gazzetta dello Sport)

F1, GP SINGAPORE: HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

"Ho avuto delle difficoltà a migliorarmi e a trovare il tempo sul giro. Il suo crono in 1:29.525 gli ha permesso di conquistare un'altra partenza al palo, particolarmente importante per le sue velleità iridate. (Quattroruote)

Le Ferrari di Leclerc e Sainz partiranno in nona e decima posizione nel gran premio di Singapore Gazzetta di Modena

Al suo fianco, in prima fila, partirà Max Verstappen (Red Bull). Tra i due si annuncia un duello fino alla bandiera a scacchi. Seconda fila per le Mercedes di Hamilton e Russell, davanti all'altra McLaren di Piastri, quinto. (Today.it)

Qualifiche ferme in questo momento Verstappen chiude bene il giro prima della bandiera rossa: dovrebbe essere dato buono ma di fatto il tempo al momento è cancellato Sainz a muro, bandiera rossa Sbaglia una curva lo spagnolo, che fa cenno di come comunque sia tutto ok Via al Q3, parte la vera caccia alla pole Spettacolare qualifica su un circuito molto tecnico Ecco Oscar Piastri 1:29.640 per l’australiano della McLaren (la Repubblica)

Le alte aspettative della Rossa sono state completamente ribaltate a causa anche di due errori dei piloti, con Sainz protagonista di un violento incidente all’ultima curva del tracciato di Marina Bay e il monegasco Leclerc che ha superato i limiti della pista vedendosi così cancellare il suo ultimo tentativo. (Gazzetta di Modena)