Fiorentina, l'agente di Biraghi: "Via a gennaio con Parisi. Vediamo Palladino quante palle ha"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma a gennaio andranno via sia Biraghi che Parisi, entrambi". Dura presa di posizione dell'agente dei due giocatori della Fiorentina, Mario Giuffredi, dopo l'esclusione del capitano viola per scelta tecnica dalla sfida di Conference League di giovedì contro gli austriaci del Lask, annunciata dal tecnico nella conferenza stampa della vigilia. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Cristiano Biraghi lascerà la Fiorentina nella prossima finestra di calciomercato. Quest'oggi il suo procuratore, dopo la decisione di Raffaele Palladino di non schierarlo nemmeno in Conference League che ha avuto come conseguenza l'esclusione dalla lista dei convocati, ha dichiarato che il capitano gigliato a gennaio lascerà Firenze al pari di Fabiano Parisi che pure domani dovrebbe scendere in campo. (TUTTO mercato WEB)
L’esclusione di Cristiano Biraghi “per scelta tecnica” dai convocati per la gara di Conference League contro il LASK sembra la scintilla finale. Ormai ha i contorni di uno scontro. (La Gazzetta dello Sport)
Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Alessandro Bocci ha commentato così il momento viola, partendo dalla situazione relativa a capitan Biraghi: "Deve essere successo qualcosa. Temo che il livello dello scontro sia cresciuto. (Viola News)
Di seguito, dunque, l'indiscrezione lanciata dal noto giornalista di Calciomercato. A tal proposito, è intervenuto Pasquale Garro che, sul suo profilo X, ha parlato di uno screzio avvenuto tra il calciatore viola e il tecnico Raffaele Palladino al termine dell'allenamento di ieri. (CalcioNapoli1926.it)
Tmw ricostruisce il retroscena: in occasione della rifinitura infatti, il tecnico ha distribuito le casacche di titolari e riserve in vista del match di domani contro il LASK e al capitano sarebbe stata consegnata quella da riserva. (fiorentinanews.com)
La quiete in casa Fiorentina viene scossa da vicende legate al mercato. Non basta il terzo posto in classifica, a tre sole lunghezze dalla capolista Atalanta e con una partita da recuperare, ad assicurare ai toscani la serenità che ci si aspetterebbe in questo periodo. (AreaNapoli.it)