Nesta in conferenza stampa: "Gol annullato? Mai fallo, fino al gol avevamo fatto più noi di loro"
Alessandro Nesta in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. "Non ho visto grande divario tra noi e l'Atalanta, fino al gol avevamo fatto più noi di loro. Poi negli ultimi 15-20 minuti siamo stati meno intensi. Il gol annullato? Mi devono spiegare perché si annulla un gol così, con Pablo Marì e Retegui che hanno accettato di menarsi tutta la partita. Ho rivisto tutto, ma non capisco che fallo sia. (Atalantini.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Lazar Samardzic entra in campo nel match contro il Monza e lo sblocca nella seconda frazione di gara. Un tempo per essere decisivo. (TUTTO mercato WEB)
La regola del turnover ha cambiato casa Adesso non è più Gasperini a ruotare i titolari, lo fanno i suoi avversari. Però a fine gara. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Stasera tutto questo divario non s'è visto, abbiamo pressato con coraggio e fatto la partita che volevamo" . Così Alessandro Nesta , allenatore del Monza , ha commentato l'episodio del possibile vantaggio annullato a Vignato nel secondo tempo prima dei due gol dell'Atalanta siglati da Samardzic e Zappacosta, per un contatto a tre in mischia tra Djuric, D'Ambrosio ed Ederson: "Pablo Marì e Retegui si sono picchiati tutta la partita ma nessun fallo è mai stato fischiato, altrimenti è un altro sport. (Tuttosport)
Contro il Monza, nella 10ª giornata di Serie A Enilive 2024-2025, è arrivata per i nerazzurri la quarta vittoria consecutiva di questo campionato. Dopo il 2019/20, questa è la seconda volta nella sua storia che la squadra nerazzurra ha segnato almeno 25 gol dopo le prime 10 partite di campionato (26 gol). (Atalanta)
Video Samardzic e Zappacosta in gol e l'Atalanta vola: gli higlihgts contro il Monza (Tutto Napoli)
Dopo avere avuto un impatto immediato e devastante da Mateo Retegui, ora Gasperini sta trovando il contributo di tutto il mercato. Al Monza e 3° posto conquistato ai danni della Juventus. L’Atalanta vola e ora si candida in maniera forte a coltivare un sogno. (SportItalia.it)