Roma-Parma, Ranieri: “Tanti gol. Hummels e Paredes monumenti, porteremo giocatori…”

Roma-Parma, Ranieri: “Tanti gol. Hummels e Paredes monumenti, porteremo giocatori…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza a due giorni dalla gara casalinga della Roma contro il Parma. Si parte dall’acquisto dell’Everton dei Friedkin: “Credo sia consequenziale, non ne abbiamo parlato, ora guarderò l’Everton anche con altri occhi“. Sul Parma: “La Roma ha sbagliato solo un tempo, il secondo di Como che mi ha scioccato, sono sincero. Il Parma è una squadra vivace, verticale, giocano subito in verticale e dovremo essere molto attenti“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma scenderà in campo domenica allo stadio Olimpico contro il Parma domenica alle 12.30 nella gara valevole la diciassettesima gara di Serie A. (Il Romanista)

E per l'occasione, domenica 22 dicembre, riapre l’area d’intrattenimento dedicata a tutti i tifosi romanisti che si recano allo Stadio Olimpico. Come spiega il sito ufficiale del club, la Toyota Fan Zone riprenderà vita nella consueta location di Piazza del Foro Italico e nel piazzale all’interno della Tribuna Tevere a partire da Roma-Parma (dall’apertura dei cancelli fino al fischio d’inizio) con tante attività gratuite all’insegna del tifo giallorosso e del divertimento. (ForzaRoma.info)

Contro la Sampdoria Claudio Ranieri ha scelto la gestione e la precauzione per alcuni dei pilastri della squadra, ma contro gli emiliani è il momento di rimettere in campo l’artiglieria pesante. Neanche il tempo di metabolizzare il passaggio del turno ai quarti di finale di Coppa Italia (appuntamento il 5 febbraio a San Siro contro il Milan), che la Roma è tornata immediatamente sui campi di Trigoria per preparare la sfida di domenica all’Olimpico contro il Parma, fischio d’inizio alle ore 12.30. (Il Romanista)

Roma-Parma, tra poco la conferenza stampa di Ranieri – LIVE

Anche ieri sera, nonostante data infrasettimanale e orario un po’ proibitivo soprattutto per le famiglie (le 21), condizioni climatiche rigide e umidità dilagante, il pubblico ha risposto presente: 56 mila spettatori il dato, forse qualcuno in meno per qualche rinuncia dell’ultimo minuto, anche perché il colpo d’occhio non era quello delle serate più magiche. (Il Romanista)

Foto Romanews.eu La conferenza stampa di Claudio Ranieri in vista di Roma-Parma, match valido per la diciassettesima giornata di campionato (RomaNews)

Dovbyk va verso la conferma dal 1', torna almeno tra i convocati Manu Koné. Soliti dubbi di formazione per l'allenatore soprattutto sulla trequarti dove Pellegrini spera di poter tornare dal 1' dopo due panchine di fila. (ForzaRoma.info)

Roma-Parma, Ranieri: “Tanti gol. Hummels e Paredes monumenti, porteremo giocatori…”