Verso Cagliari Verona, gli scaligeri in ritiro dopo la pesante sconfitta con l'Inter - Cagliari News 24

Verso Cagliari Verona, gli scaligeri andranno in ritiro, dopo la pesante sconfitta con l’Inter e in vista della prossima gara contro il Cagliari Dopo la sconfitta contro l’Inter nell’anticipo di Serie A di quest’oggi, contro l’Inter, l’Hellas Verona ha annunciato, attraverso un annuncio, che andrà in ritiro a partire da questa sera. Gli scaligeri saranno i prossimi avversari del Cagliari, dopo la gara contro il Genoa (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter vince facilmente sul campo del Verona con un inequivocabile 0-5, maturato nel primo tempo. Con questo successo la squadra di Simone Inzaghi balza momentaneamente al comando della classifica, in attesa di Napoli-Roma in programma domani. (Milan News)

Verona-Inter si è trasformata inaspettatamente nello show di Joaquin Correa: delirio anche sugli spalti per l'argentino Un sabato pomeriggio che nessuno si aspettava, tra gli appassionati di calcio e soprattutto tra i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

Dopo la sosta per le Nazionali e le assenze importanti di giocatori come Calhanoglu e Lautaro per l'Inter non era semplice la trasferta di Verona ma la squadra (Spazio Inter)

Zancan: “Ecco dove l’Inter può migliorare rispetto all’anno scorso. Correa sembrava…”

Di sicuro ci avrà pensato. Scaramantico com’è, attento alle coincidenze e alle congiunzioni astrali, Inzaghi avrà rimuginato su quei due gol di Correa nella sua prima uscita in nerazzurro nel 2021, anche lì contro il Verona. (La Gazzetta dello Sport)

Erano stati sufficienti questi due elementi per far somigliare la trasferta di Verona a un insidioso trappolone. Alla ripresa dopo la sosta, con Calhanoglu e Lautaro costretti ai box. (Calciomercato.com)

"Avere un attaccante di scorta diventa una risorsa clamorosa. Correa ha giocato un'ottima partita, sembrava un giocatore totalmente ai margini di questa squadra, ma adesso anche lui può diventare una risorsa. (fcinter1908)