Volley, la Prosecco Doc Imoco campione d'Italia. «La finale più bella: uno scudetto vinto così vale il doppio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Una stagione entusiasmante, con tre trofei in archivio a ribadire la supremazia della Prosecco Doc Imoco Volley in Italia. Quarto grande slam consecutivo per Conegliano, che ormai conosce solo una parola: vittoria. Ogni anno però diventa sempre più complicato respingere gli assalti delle pretendenti al trono: in principio fu Novara l’antagonista, nelle ultime due stagioni Milano, in questa Scandicci, una sorpresa per alcuni, ma non per gli addetti ai lavori. (ilgazzettino.it)

Su altri media

L’apoteosi di Conegliano nella puntata di oggi di Starting Six. (Tuttosport)

Per il secondo anno consecutivo la forte centrale di Capannoli, giocatrice dell’Imoco Volley di Conegliano, conquista il tricolore. CAPANNOLI Federica Squarcini fa il bis. (LA NAZIONE)

Semplicemente dominante. Basta una parola per definire Isabelle Haak, autrice di una finale scudetto da antologia, ma più nel complesso di una stagione clamorosa culminata nelle ultime quattro partite giocate dalla Prosecco Doc Imoco. (ilgazzettino.it)

Festa dei Lavoratori 1 maggio, storia La Festa dei Lavoratori ha le sue origini in un periodo di significative e frequenti manifestazioni per i diritti degli operai delle fabbriche durante la Rivoluzione industriale negli Stati Uniti d'America. (Il Giornale d'Italia)

Serie A1 femminile Playoff Squadra Conegliano Il servizio di Antropova terminato sulla rete ha emesso il verdetto fino ad ora più importante di questa stagione: la Prosecco... (Virgilio)

Conegliano. Settebello tricolore Scandicci resa a testa alta (Tuttosport)