I palinsesti di Discovery 2024-2025, tutti i programmi da vedere

I palinsesti di Discovery 2024-2025, tutti i programmi da vedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova stagione televisiva 2024-2025 è entrata nel vivo sulle reti generaliste, pur rimanendo nella comfort zone di programmi già noti al grande pubblico - vedi Fratello e Temptation Island su Canale 5 - con poche novità e tante aspettative per il prossimo futuro. Mentre Mediaset e Rai rimangono per il momento su terreni conosciuti, a stuzzicare la curiosità degli spettatori ci hanno pensato gli upfront dei palinsesti di Warner Bros. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Discovery, con Chissà chi è e Suzuki Music Party, due nuove entusiasmanti sfide a cui si aggiungerà a fine ottobre una nuova edizione de La Corrida. E in una lunga intervista al settimanale Oggi il conduttore si è raccontato tra la passione per la tv e l'amore per Giovanna Civitillo, tornando sui veri motivi del suo addio alla Rai. (DiLei)

Amadeus, reduce da un doloroso addio alla Rai si è lasciato il passato alle spalle ed è pronto per questa sua nuova avventura televisiva su Warner Bros Discovery con “Chissà chi è” e “Suzuki Music Party” a cui si aggiungerà a fine ottobre anche una nuova edizione de La Corrida. (ilmattino.it)

M’Ama o non m’Ama? Il prode Amadeus ha per la prima volta incontrato i giornalisti dopo il suo passaggio a Discovery, dove domenica condurrà sul Nove alle 20,30 il programma quotidiano Chissà chi è, nuovo titolo per il vecchio I soliti ignoti, a cui seguirà Suzuki Music Party (una specie di Sanremo d’autunno, visto che i cantanti porteranno solo inediti) e infine, al termine di ottobre, nuova edizione della Corrida. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amadeus e Giovanna Civitillo, l'addio alla Rai: «Questa è una bufala enorme»

Se il significato di Amedeo, come da latinorum, è “uno che ama Dio”, allora Amadeus in arte Ama è uno che ama se stesso, uno che si ama credendosi Dio. Non Amadeus per dire Mozart, troppo poco: direttamente il Padreterno. (Nicola Porro)

«Sono felice e galvanizzato come quando avevo 30 anni e facevo i miei primi programmi». (Corriere della Sera)

I ritorni e le grandi novità: da Amadeus a Belen Rodriguez e Fabio Fazio Carola Piluso (Tv Sorrisi e Canzoni)