Udinese-Napoli, Rambone avverte Calzona: 'Non cadere in tentazione'

AreaNapoli.it SPORT

Occhio alle insidie che potrà nascondere la partita in casa dell'Udinese per il Napoli allenato da Francesco Calzona. Lunedì 6 maggio 2024, alle ore 20:45, allo stadio 'Dacia Arena' verrà disputata Udinese-Napoli, partita valevole per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A. La formazione allenata da Fabio Cannavaro, bisognosa di fare punti per scongiurare il pericolo di una retrocessione in Serie B, ospiterà gli uomini di Francesco Calzona, reduci dal pareggio interno contro la Roma che ha ridato un po' di morale e fiducia alla squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Udinese-Napoli, chi gioca e chi è diffidato Al suo posto, ieri mattina, c’era Francesco Calzona. L’allenatore del Napoli ha smaltito la febbre e ha diretto l’intera seduta. Per Udine possibili novità: (CalcioNapoli24)

Ultime: Cannavaro dovrebbe adottare il 3-4-2-1 con Pereyra e Samardzic a ridosso di Lucca. Indisponibili: Ebosse, Giannetti, Deulofeu, Lovric, Thauvin (Udinese Blog)

Formazione scelta da Cannavaro? Possibile 3-5-1-1. Okoye in porta, poi linea difensiva con Ferreira-Bijol-Kristense. In mezzo al campo Samardzic e Zarraga, in mezzo Walace, esterni Ehizibue-Kamara, in attacco Pereyra-Lucca. (CalcioNapoli24)

Fabio Viviani si è concesso per un'intervista esclusiva a Kiss Kiss Napoli per parlare del prossimo match degli azzurri ad Udine. Queste le sue parole: (CalcioNapoli24)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 19:31) Le parole del noto dirigente a proposito dei nerazzurri freschi campioni d'Italia e non solo nell'ultimo intervento radiofonico (fcinter1908)

“C’è un problema di struttura, sì individuale ma, onestamente, ma anche un leader che possa guidare in maniera importante. Lo scorso anno c’era una squadra compatta, guidata da un leader importante come Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)