Migliori ospedali mondo, classifica: primo italiano Gemelli Roma, dove si piazza

(Adnkronos) – I migliori ospedali al mondo? Per trovare la prima struttura sanitaria italiana bisogna scorrere la classifica fino al 35esimo posto. E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Iene tornano sul sistema arbitrale italiano, Filippo Roma continua la sua inchiesta contro i vertici della classe. Secondo il servizio che andrà in onda questa sera, i vertici dell’Aia avrebbero dichiarato il falso in un verbale sulla vicenda dei voti agli arbitri e le relative classifiche truccate. (IlNapolista)

Pacifici: «Tra due mesi avremo gli audio Var disponibili dopo la partita». L’annuncio del presidente dell’AIA PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. (Juventus News 24)

Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, ha parlato a Le Iene dei cambiamenti del Var in Serie A che riguarderanno anche le partite del Milan. PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. (Milan News 24)

INCHIESTA – Prosegue l’inchiesta delle Iene sugli arbitri italiani. Questa volta con un’intervista a Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, che fa il punto sugli audio del VAR e su alcune partite anche dell’Inter: «Arriveremo a pubblicare anche tutti gli audio subito dopo le partite, ma c’è un problema legato al giudice sportivo. (Inter-News)

E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Sardegna Reporter)

A Le Iene: «Io sono sempre per la meritocrazia. Probabilmente qualche cosa non è andata a buon fine. Ecco, questo sì» (IlNapolista)