Morte del bimbo a Palazzolo. La prima ricostruzione al vaglio degli inquirenti: aperta un'inchiesta

Una giornata di festa si è trasformata in tragedia. È quanto accaduto stamattina a Palazzolo Acreide dove il bambino di 10 anni ha perso la vita cadendo all’interno di un pozzo. Secondo una prima ricostruzione pare che il piccolo fosse sopra il coperchio di un pozzo in occasione di un grest organizzato da una cooperativa Anffas di Palazzolo. A quanto pare il coperchio ha ceduto e il bimbo sarebbe precipitato a una profondità di circa 15 metri, la metà dei quali ricoperti d’acqua. (Siracusa News)

Su altre testate

La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sull’accaduto. (Grandangolo Agrigento)

Il tutto è avvenuto in una zona periferica, poco fuori dal centro del paese. La tragedia è avvenuta durante un campo estivo: nel pozzo ci sarebbe anche una donna, scesa per verificare dove fosse finito. (leggo.it)

Bambino morto nel pozzo a Palazzolo, aperta un’inchiesta per omicidio colposo

Secondo una prima ricostruzione, in quella zona c’è un campo estivo della cooperativa Anffas che si occupa di bimbi disabili, fatto sta che, dopo le richieste di aiuto, sono stati avvertiti i vigili del fuoco. (BlogSicilia.it)

La procura di Siracusa ha aperto un’indagine sulla morte del bambino di dieci anni recuperato senza vita dopo essere caduto all’interno di un pozzo artesiano nelle campagne di contrada Falabia di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)