‘Frosinone Città in Festa’: arte, musica e spettacoli per un ricco programma dalle mille emozioni
Proseguono gli appuntamenti del ricco programma di Frosinone Città in Festa. Il calendario di eventi voluto dall’amministrazione Mastrangeli prevede per venerdì 20, presso la piazza Turriziani, dalle 17 alle 18, “Ragazzi di provincia”, realizzazione libera di graffiti con la partecipazione di studenti del Liceo Artistico “Bragaglia” e dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone, a cura del Gruppo EQUINOXXX. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Accanto ai già annunciati Nino Frassica, l’irresistibile Paolo Belli e la travolgente energia di Cristiano Malgioglio, e dopo l’anteprima esclusiva di CityNow sulla presenza di J-Ax, arriva ora la conferma che un nuovo big si appresta a calcare il palco di Piazza Indipendenza. (CityNow)
Capodanno su Rai 1: Marco Liorni svela i primi ospiti del concertone in diretta dalla Calabria. (L'Architetto)
REGGIO CALABRIA- Il countdown per il nuovo anno si fa sempre più serrato con Rai1 che ha scelto nuovamente nuovamente la Calabria per dare il benvenuto al nuovo anno. Sarà il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria come cornice per celebrare il Capodanno Rai 1 con il tradizionale show “L’Anno che Verrà”. (Quotidiano del Sud)
Proseguono le iniziative del cartellone di “Natale al Museo” al Museo Archeologico Lametino. Sabato 21 dicembre, dalle ore 17.00, il Museo Archeologico Lametino si animerà con un nuovo laboratorio ludico-didattico a tema natalizio dal titolo “Reperti sull’albero”. (Corriere di Lamezia)
Sono le parole di Steve Parisi, presidente di ‘Reggio Bed‘ che commenta ai nostri microfoni gli effetti già tangibili del Capodanno Rai in città in termini di prenotazioni nelle strutture ricettive reggine. (CityNow)
E' lo stesso presentatore Marco Liorni ad annunciare due nomi sul suo profilo Instagram (CityNow)