ATP Finals Zverev vs Fritz: Analisi, Pronostico e Dettagli Semifinale
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati: Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
Ne parlano anche altre testate
Il tie-break del terzo set premia lo statunitense, che conquista la sua prima finale alle Finals Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
13:50 Conclusa la semifinale di doppio, la prima: Krawietz/Puetz b. Purcell/Thompson 6-2, 3-6, 11-9! Tra circa 40′ Zverev-Fritz! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Zverev-Fritz è l’altra semifinale delle ATP Finals, in scena per la verità prima di quella tra Jannik Sinner e Casper Ruud che giocheranno conoscendo già il nome del prossimo avversario. Alexander Zverev, imbattuto nel torneo, sfiderà Taylor Fritz, alla ricerca della sua prima finale nel prestigioso evento. (SNAI Sportnews)
Anche Thiago Motta sugli spalti dell'Inalpi Arena per Zverev-Fritz in cui c'è stato un urlo a sorpresa nei suoi confronti. Con la sosta per le nazionali, i tesserati della Juventus questa settimana oltre a degli allenamenti mattutini hanno assistito a vari incontri delle Atp Finals di Torino. (SpazioJ)
Il tecnico della Juventus è stato "pizzicato" dalle telecamere in tribuna ha salutato con un sorriso il pubblico presente e quello a casa. (Tutto Juve)
Dalla dura rimonta subita agli ottavi di finale di Wimbledon, quando era in vantaggio di due set, il tedesco ha perso - includendo il match odierno - quattro volte consecutive con l'americano. Considerando il livello espresso dal nativo di Amburgo nelle tre sfide di Round Robin del Gruppo John Newcombe, quella arrivata in semifinale alle Nitto ATP Finals di Torino è forse la sconfitta più sorprendente. (Tennis World Italia)