Maria Cristina Pugliese, chi è il compagno Marco Cristofori indagato per omicidio. La titolare del bar: «Era sporco di sangue»
Nuovo sopralluogo, stamani, da parte dei Carabinieri nell'appartamento di Caldiero (Verona) dove domenica scorsa è stato trovato il corpo senza vita di Maria Cristina Pugliese, 27enne trovata impiccata con il tubo flessibile della doccia, ma su cui è stato aperto un fascicolo per omicidio. I militari del Reparto Investigazioni Scientifiche hanno esaminato non solo il bagno, ma anche l'intero appartamento dove la donna conviveva da qualche mese con un 40enne, che al momento è indagato in stato di libertà per omicidio volontario. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo la ricostruzione della stampa nazionale, era stato proprio lui ad avvertire i Carabinieri del ritrovamento, raccontando che la donna si sarebbe suicidata utilizzando il tubo flessibile della doccia. (Frosinone News)
Il compagno della 27enne, che aveva lanciato l’allarme raccontando ai Carabinieri che la fidanzata si era tolta la vita utilizzando il tubo flessibile della doccia nella casa in cui i due abitavano, è indagato per omicidio volontario. (Virgilio Notizie)
La rabbia della madre in rete, il silenzio e il rispetto predicato dal sindaco. E' ancora mistero sul dramma di Caldiero dove una giovane donna è stata trovata morta in bagno. (TG Verona)
La ricostruzione Secondo una prima ricostruzione, mentre era in casa proprio con il compagno della donna che già dal mattino la stava cercando, il marocchino 27enne avrebbe avuto necessità del bagno ma l'avrebbe trovato chiuso: recuperata una chiave, entrando avrebbe fatto la macabra scoperta. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia > Omicidio di Caldiero: le indagini puntano sul compagno della vittima. (Virgilio)
Era stato lo stesso uomo ad avvertire i carabinieri del ritrovamento, avvenuto domenica scorsa. Ma per gli investigatori in questa versione ci sono delle incongruenze. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)