EICMA 2024, per Moto Morini inizia una nuova era: tutte le novità

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa EICMA Tutte le novità di Moto Morini a EICMA 2024 Moto Morini si appresta a vivere un’edizione di EICMA 2024 carica di aspettative e novità. L’azienda italiana, con una storia ricca di tradizione e passione per le due ruote, si prepara a svelare al pubblico una serie di modelli che promettono di lasciare il segno nel panorama motociclistico internazionale. (Virgilio)

Su altri giornali

Nella mischia è pronta a buttarsi anche Moto Morini che a EICMA 2024 presenta la nuova Alltrhike 450, moto che arriverà poi nelle concessionarie nella primavera 2025. Il nome è già tutto un programma e vale come dichiarazione d’intenti, visto che ammicca alle idee di all terrain e di hike, parola che in inglese sta per escursione, gita. (Red-Live)

Sotto i riflettori della Fiera di Rho il marchio pavese presenta infatti l’erede dello storico modello, che ne ripropone la formula, abbinando richiami al passato a tecnologie attuali e ammiccando ai titolari di patente A2. (Red-Live)

Moto Morini: ecco le novità a EICMA 2024 | Dueruote

Si tratta stavolta di una crossover touring, sviluppata sempre sulla medesima piattaforma che sfrutta come base il motore bicilindrico a V di 90° da 750 cc. Dopo aver presentato lo scorso anno a EICMA la naked Corsaro e la stradale carenata Corsaro Sport, Moto Morini sceglie di nuovo la kermesse meneghina per lanciare il terzo modello della famiglia, la Corsaro GT. (Red-Live)

MOTO MORINI: LE NOVITA' 2025 (Dueruote)