Che tempo che fa, gli ospiti di domenica 7 febbraio di Fabio Fazio su Rai 3: intervista a Obama

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Ecco chi sarà ospite in studio e le anticipazioni sui temi della puntata.

La grande ospite dell'ultima puntata fu l'attrice hollywoodiana Susan Sarandon

07 febbraio 2021 a. a. a. Che Tempo Che Fa, puntata ricca di grandi ospiti quella di oggi, domenica 7 febbraio, a partire dalle ore 20. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

“Averle a cena, tutte le sere, per me ascoltarle, vedere che sono più brillanti, più intelligenti di me, più interessanti di me, per me è una soddisfazione”. Fabio Fazio ha fatto il colpaccio, super-ospite della puntata di Che tempo che fa di domenica 7 febbraio è stato Barack Obama. (Thesocialpost.it)

Oggi, domenica 7 febbraio 2021 alle ore 20.30 su Rai 3 andrà in onda Che Tempo Che Fa (per chi vuole, si parte alle 20.00 con Anteprima). Nel libro si trovano la straordinaria esperienza di vita di Obama, e chiaramente gli step della sua attività politica. (Sololibri.net)

Lo ha detto l’ex presidente americano Barack Obama intervistato da Fabio Fazio a 'Che Tempo che fa', spiegando i contenuti della sua autobiografia. Questo video contiene contributi www.raiplay.it (Corriere TV)

Avremmo consumatori più istruiti". Parole che suona più come un rimprovero al presidente uscente Donald Trump che come un semplice ricordo. (Rai News)

Perché ciò accada, è necessario un rinnovato interesse anche da parte della Comunità internazionale ad affrontare con sincerità e con coraggio le cause del conflitto e a ricercare soluzioni attraverso le quali tutti, indipendentemente dall’appartenenza etnica e religiosa, possano contribuire come cittadini al futuro del Paese”. (LaPresse)

Barack Obama, collegato con Fabio Fazio, a Che tempo che fa spiega dettagli e curiosità della vita del presidente degli Usa. Man mano che sono cresciute, invece che invitare i loro amici alla Casa Bianca, volevano andare loro a casa degli amici, perché almeno avevano la sensazione di stare in una casa normale senza essere nel mirino dei servizi segreti che stavano sempre con loro", spiega (Yahoo Notizie)