Ballando con le Stelle 2024 : da Federica Pellegrini a Luca Barbareschi, i primi nomi

Si continua con la storica signorina buonasera Marina Morgan, con il comico Francesco Paolatoni - forse un tantino sovraesposto, visto che lo abbiamo visto in televisione in tutte le salse e in tutti i ruoli, non ultimo quello di spalla comica a Tale e Quale Show -, ed Enrica Bonaccorti, la conduttrice reduce da una lunga convalescenza a causa di problemi cardiaci. Si prosegue con il conduttore Massimiliano Ossini, che nel 2005 si è portato a casa la vittoria di un'altra creatura di Milly Carlucci, ovvero Notti sul ghiaccio, e la campionessa Federica Pellegrini - confermata da Dagospia -, che dopo Italia's Got Talent e il secondo posto nella penultima edizione di Pechino Express sembra ormai sempre più votata al mezzo televisivo. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Milly Carlucci fa le cose in grande. (Libero Magazine)

La partenza al momento resta fissata per sabato 28 settembre 2024. Parliamo di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera della Rete 1 della Rai che torna con una edizione più lunga, si parla di ben 12 emissioni e conseguentemente con un parco concorrenti più ampio. (Tvblog)

Archiviate le esperienze da opinionista a Fratello Vip e Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli è pronta ad un ruolo inedito in televisione. Stando alle ultime indiscrezioni la Bruganelli sarebbe in lizza per far parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza su Rai1 a fine settembre, dove ritroverebbe quello che i gossip indicano da mesi come il suo attuale compagno: Angelo Madonia. (DiLei)

Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le Stelle

Tutto pronto per la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle. (il Giornale)

Per la nuova edizione del talent show di Rai1, Ballando con le Stelle, sarebbe pronta a scendere in pista l'ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Gossip TV (ComingSoon.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)