Prova nuovo Ford Explorer 2024: il SUV elettrico del cambiamento | Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Considerando che in Ford hanno puntato all'elettrificazione della gamma da un po' di tempo, con ibridazione su più livelli ed anche auto elettriche, l'arrivo di Ford Explorer sembra essere il coronamento di questa strategia. Il SUV elettrico di Ford entra infatti a gamba tesa in un mercato che si sta popolando sempre di più, ma lo fa con grande personalità e interessanti innovazioni. DIMENSIONI QUASI CITTADINE, PIANALE MEB In sostanza, il nuovo Ford Explorer ha una lunghezza di 4.47 metri. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo Ford Explorer: l'EV per l'Europa Basato su piattaforma MEB, questo SUV completamente elettrico riprende dal modello americano solo il nome: è pensato per le strade e le dimensioni europee, con dimensioni non maxi e un gran confort di guida anche per 5 persone. (greenmove.hwupgrade.it)

Diversamente americano, fortemente europeo, anche se con l’inconfondibile inflessione yankee. Diversamente Volkswagen, per essere riconoscibilmente Ford nonostante la condivisione della stessa piattaforma (MEB), causa alleanza lungimirante, per quanto oggi complessa. (Il Fatto Quotidiano)

NUOVO FORD EXPLORER 100 % ELETTRICO , PRONTA CONSEGNA KM O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO O RICHIEDERE INFORMAZIONI , SI PREGA DI CONTATTARE : RICCARDO DAL MAS CELL. 3479422090 UFF. 02944067620 email : r. (Automoto.it)

Il Ford Explorer Media Drive Event è stata un’esperienza che ha permesso di testare a fondo il nuovo SUV 100% elettrico di Ford in scenari naturali spettacolari. Le strade tortuose e impegnative del paesaggio vulcanico hanno messo in luce la stabilità offerta dal sistema di trazione e le avanzate sospensioni del SUV, che hanno garantito una guida sicura e confortevole anche nelle condizioni più difficili. (il Giornale)

Il Salone dell’auto di Parigi è oramai vicinissimo. La fiera dedicata al mondo delle quattro ruote aprirà le porte il prossimo 14 di ottobre e si concluderà il successivo 20 ottobre, mettendo in mostra tutte le principali novità in arrivo per il mercato dei motori, con un’attenzione particolare al mercato europeo, alle prese con i problemi legati all’elettrificazione. (Virgilio)

Abbiamo avuto la possibilità di guidare Explorer lungo uno spettacolare itinerario in Campania, che ci ha visti partire dall’entroterra per raggiungere le pendici del Vesuvio e arrivare infine sul Litorale Domizio. (DMove.it)