Juventus Next Gen, le parole di Montero: 'Bravi i ragazzi a reagire, sono soddisfatto'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conclusa sull'1-1. Di seguito il commento del tecnico della seconda squadra Paolo Montero. MONTERO - "Sono contento di come i ragazzi hanno affrontato una squadra di vertice della classifica, una delle più forti. Un altro passaggio importante per la crescita e la maturità de (ilBianconero)
Su altri media
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della partita con il Picerno. (Juvenews.eu)
Leggi tutta la notizia Al "Pozzo La Marmora" di Biella succede tutto nella ripresa, con Energe, stavolta da... (Virgilio)
Un altro passaggio importante per la crescita e la maturità dei ragazzi, che sono stati capaci a reagire. Al di là del gioco, è questo aspetto che mi lascia soddisfatto" (Tutto Juve)
«Sono contento di come i ragazzi hanno affrontato una squadra di vertice della classifica, una delle più forti. Un altro passaggio importante per la crescita e la maturità dei ragazzi, che sono stati capaci a reagire. (Juventus Football Club)
Primo Tempo: Equilibrio e poche occasioni Il match inizia con ritmi piuttosto contenuti e nei primi minuti nessuna delle due squadre riesce a creare vere occasioni da gol. La Juventus deve subito fare i conti con un infortunio, quando al 6’ Stivanello è costretto a lasciare il campo in barella, sostituito da Perotti. (Juventus Football Club)
Scaglia S. 6.5 – Un paio di parate che valgono tanto nel primo tempo. Non di grande coefficiente di difficoltà, ma che trasmettono sicurezza al reparto e tengono in vita la Juventus. I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Juventus Next Gen AZ Picerno (Juventus News 24)