Paventi: «Inter, ora tre gare non facili ma c’è possibilità di ripartire»

Paventi: «Inter, ora tre gare non facili ma c’è possibilità di ripartire»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Paventi ha parlato nel day after di Inter-Milan. Secondo il giornalista in collegamento su Sky Sport, i nerazzurri hanno perso il derby per 1-2, ma non devono abbattersi. SUBITO REAZIONE – In collegamento dal piazzale di San Siro per Sky Sport 24, Andrea Paventi è ritornato sul derby perso dai nerazzurri e su cosa succederà nei prossimi giorni: «Inter diversa e poco incisiva, che ha perso meritatamente. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

A Sky Calcio Club, Alessandro Costacurta analizza la vittoria del Milan nel derby, ripartito dopo il ko in Champions League contro il Liverpool: "Una vittoria che può aiutare a credere nel progetto, ma questa squadra potrebbe avere degli alti e bassi" (Sky Sport)

Beppe Marotta, nel pre partita del derby, era stato profetico, suo malgrado. L'Inter, arrivata alla stracittadina con l'obiettivo di fissare la striscia p (TUTTO mercato WEB)

Che il calcio non sia una scienza esatta ma anche una questione di nervi, testa e cuore lo conferma l’esito di questo incredibile derby vinto dal Milan ( 2-1 ) dopo sei sconfitte consecutive patite dall’Inter. (Il Sole 24 ORE)

Zaccheroni: "Con i quattro davanti il Milan ha sparigliato, ma l'Inter..."

Apoteosi e festa: Sarri, Tudor, Terzic sono s… Come? All’89’ la testa di Gabbia, ragazzo rossonero come Dimarco lo è nerazzurro, spinge il pallone della liberazione nell’angolo dove Sommer non può che guardare. (La Stampa)

Era Il Milan si è finalmente acceso dopo un inizio di stagione tutt'altro che semplice. (Spazio Milan)

Inter-Milan: le foto del Derby della Madonnina A Zaccheroni è piaciuto in particolare Morata: "E' l'attaccante che si accolla il lavoro sporco. (Sport Mediaset)