Ore 21, a Stoccarda per confermare la nostra attitudine europea
La squadra di Gasperini, dopo aver vinto 0-3 in casa del Napoli di Conte capolista, ha il morale alle stelle. L’Atalanta è consapevole di avere la rosa, il talento, la condizione fisica e soprattutto la mentalità per potersi giocare le proprie carte con chiunque. L’Europa League dell’anno scorso ha allontanato tutti i fantasmi che aleggiavano sulla vittoria di un trofeo. L’Atalanta ha dimostrato di poter vincere contro chiunque. (Atalantini.com)
Ne parlano anche altre testate
Nessun gol subìto nei primi 270’ di Champions, ma l’impressione è che Gian Piero Gasperini baratterebbe qualche concessione per una vittoria a Stoccarda. Sarà una partita complicata perché abbiamo visto come hanno giocato contro la Juventus e il Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)
Nerazzurri che arrivano alla MHPArena senza gol al passivo e con cinque punti in tasca, Stoccarda protagonista di una stagione in crescendo: solo una sconfitta nelle ultime dieci partite, considerando tutte le competizioni. (Atalantini.com)
· Partita: Stoccarda-Atalanta · Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) (la Repubblica)
Maximilian Mittelstadt, difensore dello Stoccarda che domani sera affronterà l'Atalanta nella 4^ giornata di Champions League, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida: "Siamo molto preparati per affrontare questa Atalanta, li abbiamo visti nell'ultima vittoria contro il Napoli e non dimentichiamoci che lo scorso anno sono stati gli unici a vincere in casa del Bayer Leverkusen. (Atalantini.com)
Una partita difficile, cercheremo di mettere in campo il nostro momento positivo». «Ci aspettiamo il miglior Stoccarda - ha detto in conferenza stampa - abbiamo ben presente la partita che hanno fatto con la Juve e con il Real Madrid Una squadra forte, compatta, organizzata. (L'Eco di Bergamo)
Una rosa finalmente (quasi) al completo. L'Atalanta nel pomeriggio di martedì (5 novembre) decolla alla volta di Stoccarda, con un charter che partirà da Orio al Serio alle 16:30 e sul quale ci saranno 23 giocatori nerazzurri. (BergamoNews.it)