SuperEnalotto, centrati tre '5': quanto hanno vinto, le news

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del SuperEnalotto di oggi, 17 ottobre. Centrati tre '5' che vincono ciascuno 55.844,85 euro. Il jackpot per la prossima estrazione è di 19.000.000 euro. I punteggi vincenti al SuperEnalotto Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L'entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima: con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro; con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro; con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro; con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro; con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì 15 ottobre in una tabaccheria di Riva del Garda è stata centrata la combinazione vincente del SuperEnalotto. (Fanpage.it)

Cosa accade nella mente umana quando si vincono i milioni con il gioco d’azzardo? Martedì, nella «Tabaccheria Fortuna» di Riva, qualcuno si è portato a casa la bellezza di quasi 90 milioni. (Corriere del Trentino)

Trovatosi dopo una lunga notte di festeggiamenti a gestire i nuovi clienti accorsi a tentare la sorte, Rosà, più di tutti in Italia, si chiede chi si possa celare dietro quella giocata multimilionaria fatta con soli 3 euro. (Corriere del Trentino)

Le 10 vincite più alte nella storia del Superenalotto: dai 371 milioni alla combinazione che esce una volta su 56 miliardi

Superenalotto, centrato il 6 a Riva del Garda: vinti quasi 90 milioni 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

RIVA DEL GARDA. "La nostra è una tabaccheria fortunata: qualche anno fa è stata vinta anche una casa con il VinciCasa". Lo ha detto all'Agimeg Paolo Rosà, il titolare della tabaccheria "Fortuna" di Riva del Garda, dove ieri è stato vinto un jackpot da 89,2 milioni di euro. (Trentino)

Non solo: con questo primo storico colpo è stata anche sfiorata la Top 10 delle vincite più alte mai registrate al Superenalotto. La vincita da 89,2 milioni di euro registrata a Riva del Garda ha sfatato il tabù che vedeva la regione fra le poche in Italia (insieme a Valle d'Aosta e Molise) a non avere mai festeggiato il massimo premio del popolare concorso istituito 25 anni fa. (Corriere del Trentino)