Totti rifiuta il Tapiro d'Oro e lo abbandona in strada

Totti rifiuta il Tapiro d'Oro e lo abbandona in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Francesco Totti, ex capitano della Roma, è tornato in Italia dopo una breve fuga a Miami, dove aveva partecipato a un torneo di padel. Al suo arrivo all'aeroporto di Fiumicino, ad attenderlo c'era Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, pronto a consegnargli il Tapiro d'Oro. Questo riconoscimento ironico, che viene assegnato a personaggi pubblici coinvolti in situazioni imbarazzanti, è stato offerto a Totti in seguito alla pubblicazione di alcune fotografie compromettenti.

Le immagini, diffuse dal settimanale Gente, ritraggono Totti all'entrata e all'uscita di un albergo in compagnia di Marialuisa Jacobelli, giornalista ed ex partecipante del programma Temptation Island. Queste foto hanno alimentato il gossip su una presunta liaison tra i due, nonostante Totti sia attualmente legato a Noemi Bocchi, che lo ha accompagnato nel viaggio a Miami.

All'aeroporto, Totti ha mostrato un sorriso forzato e ha risposto visibilmente infastidito alle domande di Staffelli riguardo alla presunta relazione con Jacobelli. "Voi sapete tutto meglio di me", ha dichiarato l'ex calciatore, aggiungendo che non accetta più Tapiri. Infatti, dopo aver ricevuto il Tapiro d'Oro, Totti lo ha abbandonato in strada, rifiutando di portarlo con sé.

Noemi Bocchi, la compagna di Totti, ha dichiarato di non credere alle affermazioni di Jacobelli riguardo al tradimento. Secondo Bocchi, Totti non ha avuto bisogno di giustificarsi, dimostrando così la sua fiducia nel compagno.