Del Potro-Djokovic, gara d'addio al tennis dell'argentino a Buenos Aires
Stanotte Juan Martin Del Potro ha ufficialmente concluso la propria carriera da tennista dopo il match d'esibizione contro Djokovic. commozione durante e dopo la partita, al momento delle interviste, anche per il serbo: "La più grande vittoria nella vita di Del Potro è il fatto di essere una persona meravigliosa" LA STORIA DI JUAN MARTIN DEL POTRO Juan Martin Del Potro si è ufficialmente ritirato dopo il suo ultimo match esibizione contro Djokovic. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Una confessione drammatica quella del campione che ha sconvolto tutti gli appassionati di tennis e, verosimilmente, anche Jannik Sinner Di lui si parlava come uno dei più forti e completi giocatori del circuito, in grado di battere anche campioni come Federer, Djokovic e Nadal. (SportItalia.it)
“El Último Desafío” ha regalato scene toccanti, con Del Potro che ha mostrato per l’ultima volta i suoi caratteristici diritti potenti, quelli che gli valsero il soprannome “Martillo de Thor”. (LiveTennis.it)
1 Ha vinto 22 titoli ATP, uno Slam, gli US Open del 2009, ha avuto la sfortuna/fortuna di giocare nell'era di Federer, Nadal e Djokovic, che ha battuto tutti più volte, ha conquistato due medaglie olimpiche, ed è stato numero 3 al mondo. (Fanpage.it)
Si è fatto capire però Djokovic, in un intervista che è susseguita al momento forse più emozionante dell'intero match esibizione: l'ultimo 'drittone' della carriera di DelPo, su una palla appoggiata al servizio da Nole. (Eurosport IT)
In Argentina l'hanno chiamato "El ultimo Desafio", "L'ultima sfida". La battuta è corta, l'argentino sfonda col dritto. (La Gazzetta dello Sport)
Nella notte, nella sua Argentina, Juan Martin Del Potro ha dato addio al tennis in un'esibizione giocata con Novak Djokovic: ecco il match point, le lacrime di entrambi i tennisti e il bacio alla fascia appoggiata sul nastro dell'argentino (La Gazzetta dello Sport)