PRIMA PAGINA IL MATTINO - Brividi da Scudetto! Il Napoli sfida l'Inter per restare in vetta
La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Brividi da Scudetto! Il Napoli sfida l'Inter al Meazza (20:45) per restare in vetta", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla gara che il Napoli affronterà contro l'Inter. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Archiviato il quarto turno di Champions con il successo contro l'Arsenal, i nerazzurri si preparano alla super sfida di campionato contro il grande ex Antonio Conte Dopo il successo in Champions League contro l’Arsenal, l’Inter si riaffaccia sul campionato con il big match di questa sera contro il Napoli del grande ex Antonio Conte. (Adnkronos)
Domani sera è in programma il big match della dodicesima giornata di Serie A: Inter-Milan. Alla vigilia della sfida fra le prime due in classifica Simone Inzaghi racconta le sensazioni e il momento del suo gruppo nerazzurro. (Inter-News)
E per fortuna che, e qui siete tutti legittimati a fare qualsiasi tipologia di scongiuro sia di vostra conoscenza, fino a questo momento l’ondata di infortuni traumatici che sta sconvolgendo il calcio europeo, e sulla quale onestamente a questo punto diventa impossibile credere semplicemente al destino funesto ma anzi occorrerebbe a questo punto iniziare a compiere delle analisi approfondite di un fenomeno deleterio per tutte le parti in causa, ha sin qui toccato marginalmente l’Inter, che questa sera avrà un solo indisponibile in Carlos Augusto che dopo la sosta tornerà in breve tempo regolarmente nei ranghi. (Fcinternews.it)
"Inzaghi ha bisogno della difesa di Champions (0 gol subiti in 4 partite) ma anche quella dell’Olimpico con la Roma può andare bene: Acerbi è assente da quella sera e oggi dovrebbe tornare al suo posto, in tempo per il corpo a corpo con Lukaku. (fcinter1908)
C'è grande voglia di rivalsa in casa Napoli dopo la sconfitta contro l'Atalanta. I partenopei mirano a conquistare un risultato positivo nella difficile trasferta di Milano con l'Inter di mister Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)
L'ultima volta che Antonio Conte ha sfidato l'Inter era il 2 febbraio 2014: 3-1 della sua Juventus. Un'era geologica fa, anche di più, quando sembrava impossibile che l'ex capitano bianconero diventasse poi allenatore nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)