Mariani declassato in Serie B dopo Inter-Napoli: la decisione di Rocchi sul caso Anguissa-Dumfries – Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com

Il direttore di gara verrà temporaneamente retrocesso in cadetteria dopo gli episodi contestati a San Siro Maurizio Mariani paga il prezzo dei suoi errori in Inter-Napoli. Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’arbitro verrà temporaneamente retrocesso in Serie B dopo il contestato rigore assegnato per il contatto tra Anguissa e Dumfries. La decisione di Rocchi su Mariani Il designatore Gianluca Rocchi ha redarguito Mariani il giorno dopo la gara di San Siro. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano le prime conseguenze dopo l'errore di Mariani. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inter-Napoli: Mariani verso la retrocessione in B, Conte niente deferimento (Bianconera News)

Non si placano le polemiche circa il calcio di rigore concesso all'Inter nel match contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Rigore Inter-Napoli, l'arbitro Mariani rischia la "B" per un po' di tempo

In mezzo pareri più o meno opportuni di chi vede la questione in modo diverso o coerente. A tre giorni di distanza, l'eco di quanto accaduto al Meazza in occasione di Inter-Napoli è ancora forte. (Fcinternews.it)

Dovrà praticamente fare un passo indietro. Non resterà fermo o completamente in panchina come gli altri. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La risposta di De Laurentiis Pronta la risposta di De Laurentiis questa mattina: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (Milan News)